I risultati del Photo Stick Omni mi hanno totalmente convinto
Photo Stick Omni è molto più di un software che puoi installare su qualsiasi pendrive e che puoi utilizzare per organizzare le foto. Se utilizzi la memoria ufficiale, diventa davvero uno strumento potente e utile con una capacità fino a 256 GB.
Con il dispositivo ufficiale The Photo Stick Omni hai più velocità
Fino a poco tempo fa, avevo installato l’APP su una chiavetta da 128 GB di marca generica e funzionava, ma era molto lenta. Le unità flash più economiche sono USB 2.0 o 2.1. L’unità flash ufficiale di PhotoStick Omni è la 3.0 e la versione 3.1 sarà presto disponibile.
Oltre a questo, tutti i modelli sono dotati di serie dell’header universale che permette di collegarlo a qualsiasi dispositivo.
Testina di stampa universale sempre pronta su tutti i PhotoStick Omni
Un’altra delle cose che gli è piaciuta di più è l’eliminazione di cavi e adattatori che rallentano la velocità di download. Il connettore universale è molto migliore, più veloce e più comodo.
Oltre a questo, è l’unico modello di adattatore che ho trovato e che una volta testato non perde velocità di trasferimento dati.
Seguendo le recensioni e i tutorial ho ottenuto il massimo da PhotoStick Omni
Esistono diversi tutorial per l’utilizzo dell’APP, sia che tu voglia scaricarla sia che utilizzi già la chiavetta ufficiale. In ogni caso, Il PhotoStick Omni mi è sembrato molto semplice e intuitivo da usare, questo è tutto ciò che ho migliorato rispetto ad altre pendrive:
- Ho risparmiato molto tempo nel trasferire file dal telefono all’unità flash.
- Oltre a questo, sono riuscito a recuperare foto e video che pensavo di aver eliminato.
- Il mio telefono funziona molto meglio, la memoria è libera e posso scattare più foto e video quando voglio.
- Portare sempre con me la chiavetta USB è un’altra cosa che mi dà più possibilità, posso scattare foto e video e liberare istantaneamente la memoria del telefono.
- Come se ciò non bastasse, ho ottenuto una buona organizzazione di tutto, è molto facile da usare, è in tutte le lingue e le persone con poca formazione possono capirne bene il funzionamento.
- Inoltre, per gli amanti di Apple, il connettore universale incorpora l’adattatore Lightning ad alta velocità.
Hai versioni di PhotoStick Omni a tutti i prezzi
A seconda di quanto vuoi spendere, puoi acquistare memory stick da 32Gb, 64Gb, 128Gb e 256Gb.Tutti vengono forniti con l’APP PhotoStick Omni installata e i prezzi vanno da € 56,00 a € 140,00 (sono un po’ più caro, ma ne vale la pena).
Oltre a questo, quando lo esegui dall’applicazione preinstallata, hai la stessa schermata su qualsiasi dispositivo, così puoi avere un’interfaccia molto più intuitiva e facile da usare -utilizzare l’organizzazione.
La mia conclusione finale in questa recensione personale del PhotoStick Omni
Pensavo che acquistare una di queste unità flash economiche da Amazon e installare l’applicazione sarebbe stata una soluzione economica e altrettanto valida. Ma ho fatto una prova con i ricordi del marchio, ed è davvero un buon investimento. Guadagni velocità, la vita utile della chiavetta è molto più lunga e hai un dispositivo di qualità.
Link relativi a questo articolo
Nota: tutte le esperienze e le opinioni contenute in questa recensione sono personali. Altri utenti potrebbero riscontrare un incidente o essere insoddisfatti del prodotto.
Ciao, mi chiamo Franc. Gayet e io siamo gli autori di questo blog.
Dal 2020 ho effettuato più di mille recensioni e confronti di prodotti, consultando tutti i dati forniti dalle aziende distributrici ed effettuando test sugli stessi.
Mi sono specializzato nel testare prodotti elettronici per la casa, la salute e Internet. Ho configurato e testato centinaia di gadget per la valutazione.
Collaboro inoltre direttamente con gli utenti per risolvere domande sui prodotti, sui processi di acquisto ed eventuali problemi che potrebbero avere relativi ai prodotti valutati.
Se hai domande, non esitare a contattarmi o a lasciare la tua domanda nell’area commenti.