Differenze tra mascherine KN95 e KF94, vantaggi e prezzi
Le maschere KN95 e FK94 sono i due modelli di maschere FPP2 più utilizzati oggi. Entrambi i modelli proteggono e prevengono il passaggio di circa il 95% di virus e batteri e sono di uso quotidiano contro minacce come il COVID-19.
Qual è la migliore maschera contro il coronavirus, la KN95 o la KF94
Secondo gli studi, entrambi chiudono ermeticamente il contorno della bocca e del naso e proteggono chi li indossa molto più delle mascherine chirurgiche. La maschera KN95 è composta da tessuti ad incastro e blocchi per il 95% rispetto al 94% del modello KF94. Entrambe sono protezioni elevate, ma diamo un’occhiata più da vicino alle loro particolarità.
Maschera KN95, design 3D più spesso e compatto
Il design della maschera KN95 è una versione più conforme del suo predecessore, l’N95. sono tessuti ad incastro che si chiudono strettamente intorno alla bocca e al naso e bloccano il 95% delle particelle di aerosol.
Inoltre, puoi acquistarli a meno di $ 1,65/u in lotti più grandi con una garanzia di sicurezza totale.
Maschera KF94, design 3D con barriera frontale
La grande novità della maschera KF94 è che oltre a coprire naso e bocca, impedendo il passaggio fino al 94% delle particelle di aerosol, ha una barriera aggiuntiva davanti che aumenta notevolmente la protezione.
Inoltre, lotti di 50 unità costano $ 1,65/u con garanzia di consegna completa.
Caratteristiche e requisiti che le maschere KN95 e KF94 devono soddisfare
- La protezione è FFP2 in entrambi i casi e previene infezioni virali e batteriche.
- Confezione con tecnologia 3D che evita tra il 94% e il 95% di particelle sospese.
- Devono chiudere ermeticamente l’intera area che circonda bocca e naso.
- I materiali sono totalmente monouso e puoi sempre disinfettarli con sterilizzatori UV.
- Se posizionato correttamente non dovrebbe causare sfregamenti. In alcuni casi hanno una chiusura aggiuntiva per il collo al posto delle orecchie.
- La certificazione DE in entrambi i casi rifiuta le imitazioni.
- A differenza di Clear Shield, non possono essere lavati a umido.
- I prezzi sono regolamentati in ogni Paese, devono essere inferiori al massimo stabilito dalla legge.
- Il venditore deve essere in possesso di identificazione fiscale legale e vendere direttamente dalla fabbrica del marchio, senza l’intermediazione di terzi. I tuoi dati e i diritti dei consumatori sono mantenuti al 100%
Recensioni e opinioni sulle maschere di protezione FPP2, KN95 e KF94
Personalmente preferisco quelli chirurgici per comodità, anche se gli FPP2 proteggono di più e sono più sicuri. Ma è che mi mettono a disagio da indossare e mi danno fastidio alle orecchie.
Rifornitore del supermercato
La cosa negativa delle maschere è che in ogni luogo ci mettono un prezzo e ne abusano enormemente. Quelli di protezione FPP2 sono troppo costosi se confrontiamo il prezzo di vendita con quello che acquistano fornitori e supermercati. In Europa è regolamentato.
Guardia urbana
Ciao, mi chiamo Franc. Gayet e io siamo gli autori di questo blog.
Dal 2020 ho effettuato più di mille recensioni e confronti di prodotti, consultando tutti i dati forniti dalle aziende distributrici ed effettuando test sugli stessi.
Mi sono specializzato nel testare prodotti elettronici per la casa, la salute e Internet. Ho configurato e testato centinaia di gadget per la valutazione.
Collaboro inoltre direttamente con gli utenti per risolvere domande sui prodotti, sui processi di acquisto ed eventuali problemi che potrebbero avere relativi ai prodotti valutati.
Se hai domande, non esitare a contattarmi o a lasciare la tua domanda nell’area commenti.