Recupera i tuoi file con Card Recovery Pro, qualunque sia la memoria
Card Recovery Pro è un software progettato per recuperare i dati da schede e unità di memoria che sono state accidentalmente danneggiate, formattate o cancellate. Puoi usarlo con diverse schede di memoria, da schede SD, micro SD, CF o XD in modo efficace.
I tuoi file sono sempre al sicuro con Card Recovery Pro
Anche se si formattano le unità di memoria o sono danneggiate da umidità, cancellazione accidentale, ecc. In generale, Card Recovery Pro ha un tasso di successo molto elevato nel recupero dei file persi. Sebbene un file non possa sempre essere recuperato se la scheda di memoria è danneggiata fisicamente.
Supporto per quasi tutti i formati con Card Recovery Pro
Oltre a questo, funziona molto facilmente e non hai bisogno di conoscenze tecniche specializzate per usarlo, basta collegarlo, scegliere l’unità dello scanner e ottenere i risultati.
Caratteristiche e vantaggi del software di recupero file Card Recovery Pro
- Compatibile con iOS, Windows e altri sistemi operativi.
- Facile da usare e veloce, ti consente di accedere ai contenuti persi nella stragrande maggioranza delle operazioni.
- Se l’hardware è fisicamente danneggiato, potresti non essere in grado di recuperare parte del contenuto.
- Soluzione ideale per l’eliminazione accidentale, la formattazione del disco, i virus, l’arresto del computer, gli aggiornamenti del software senza una copia di backup, ecc.
- Protezione completa contro la corruzione del file system sul dispositivo di archiviazione, che si tratti della fotocamera, di un disco rigido o di un’unità flash USB.
- Anche in caso di interruzione dell’alimentazione del PC, compromettendo il file system logico sul dispositivo di archiviazione.
- A differenza del software di PhotoStick Omni lo farai essere in grado di recuperare i formati PNG, TIFF, INDD, JP2, PSD, Paint Shop Pro Image File (PSP), Mamiya (MOS), Picture File (PCT).
- File video: DV, M4V, 3G2, M4B, file video AVCHD (MTS), file video codificato Divx (DIVX), file video Matroska (MKV), file video MOI, lettore multimediale OGG (OGM), file oggetto video (VOB), 3G2, ASX.
- Audio recuperabili: M4P, RPS, AIFF, MIDI, M4A, AU, OGG, WMA, RM, Real Audio (RA).
- Oltre a questo, se hai un blocco totale del tuo PC, puoi utilizzare il sistema di avvio Xtra PC e installa il recupero file da lì.
- Infine, può funzionare su tutti i tipi di schede di memoria.
- Garanzia di soddisfazione al 100%, hai 14 giorni per restituire senza impegno
- Consegna gratuita in tutto il mondo.
- Il venditore ha la partita IVA ed effettua vendite dirette con invio dalla fabbrica del marchio, senza intermediazione di terzi. NON è una vendita dropshipping e i tuoi dati e i tuoi diritti di consumatore sono mantenuti al 100%
- In caso di problemi con il tuo acquisto, conserva il tuo numero d’ordine. Possiamo aiutarti all’indirizzo help@youneedthisgadget.com con qualsiasi negozio online.
Recensioni, esperienze e opinioni di Card Recovery Pro
Per gli appassionati di fotografia, questo tipo di software è un supporto molto utile. Quando si cambia la batteria o quando si rimuovono le schede, foto e video vengono spesso persi accidentalmente. Se possono essere recuperati rapidamente, ti fanno risparmiare ore di lavoro.
Artista
Per chi ha poca conoscenza del computer, che spesso si ritrova con un PC o laptop infetto da virus, questi programmi di recupero dati ci salvano da brutte esperienze.
Tecnico delle pulizie
Card Recovery Pro
Ciao, mi chiamo Franc. Gayet e io siamo gli autori di questo blog.
Dal 2020 ho effettuato più di mille recensioni e confronti di prodotti, consultando tutti i dati forniti dalle aziende distributrici ed effettuando test sugli stessi.
Mi sono specializzato nel testare prodotti elettronici per la casa, la salute e Internet. Ho configurato e testato centinaia di gadget per la valutazione.
Collaboro inoltre direttamente con gli utenti per risolvere domande sui prodotti, sui processi di acquisto ed eventuali problemi che potrebbero avere relativi ai prodotti valutati.
Se hai domande, non esitare a contattarmi o a lasciare la tua domanda nell’area commenti.